Portadischi per dischi di rottura |
Diversi disegni e tipi di raccordi sono utilizzati come portadischi per dischi di rottura, e sono fabbricati con materiale compatibile con le condizioni del processo ed atmosferiche. Ogni portadisco BS&B è progettato per una sicurezza e prestazione ottimali.
- Riduzione dei costi d’inventario. Un portadisco unico che si installa sulla maggior parte degli standard di flange internazionali, eliminando così approvvigionamenti non necessari e costosi.
- Installazione semplice ed affidabile. La posizione asimmetrica delle spine e l’uso di una vite a gancio saldato assicura un installazione corretta, eliminando un possibile errore umano.
- Tenuta stagna metallo/metallo. BS&B è l’unico costruttore che lavora sulla flangia interna, lato processo del portadisco, una nervatura che si incrosta nel metallo del disco ed assicura una tenuta stagna.
- Ispezione e pulizia simplificata. La manutenzione può essere effettuata a meno di sostituire il disco del suo portadisco, grazie al pre-serraggio tramite vite calibrate che mantiene il disco nella sua posizione.
Per i dischi di rottura di tecnologia convenzionale (in tensione) proponiamo dei portadischi bullonati. Quando il posto è ridotto o sostituzioni frequenti sono previsti, dei portadischi a 3 pezzi sono disponibili.
Con un designo incurvato unico, il portadisco tipo LO-TO-FLO™ riduce l’accumulo di agglomerati di prodotto per assicurare una protezione efficace contro le sovrapressioni su liquidi di alta viscosità.
Se il vostro processo richiede un montaggio di tipo sanitario / asettico, o un portadisco con flange piane, tipo QUICKSERT, BS&B ha il portadisco che conviene alla vostra applicazione.